lunedì 15 febbraio 2010

nella pausa in biblioteca...

per oggi ho ripassato abbastanza, domattina c'è l'appello di fisio I e sono sessantaquattresimo.. chissà quando mi faranno! inoltre gira voce che il cecchi venga domani e poi non si ripresenti fino al 26.. mah,col ritmo che tengono, è grassa se mi fanno i primi di marzo, e questo vuol dire niente vacanze fra i due semestri..che pacchia essere studente universitario,sì!

cmq finita la depressione da studente, volevo comunicare la scoperta di un nuovo fantastico sito grazie ad andre [whatever.blogspot.com è il suo blog (mi sembrava doveroso fargli almeno un pizzico di pubblicità)],in cui si trovano le più belle immagini con errori da tutto il mondo.. da morire davvero..

il sito è : failblog.org

è facilissimo iscriversi e lasciare commenti o voti sulle immagini..inoltre è possibile inviare foto nostre che,dopo approvazione dell'amministratore,vengono pubblicate e votate!! quindi mano alla macchina fotografica e occhio vigile alle più colossali BOIATE nel mondo..c'è una classifica da scalare! ah dimenticavo, anche i video sono ammessi!!

la mia pausa è terminata..torno su,sto aspettando qualcuno.... ;)

bona!!

Nessun commento:

Posta un commento

sardegna 2009