martedì 2 febbraio 2010

to "avatar" or not to "avatar"...

"avatar", questo grandissimo film di cui tutti parlano un gran bene, in realtà non è che lì per lì abbia stuzzicato il mio interesse... vedendo qualche volta una mezza pubblicità in quei trenta secondi settimanali che sto alla televisione, non ho pensato estasiato "uau,ma che gran film!"..diciamo che a meno di casi eccezionali, un trailer non mi colpisce quasi mai in realtà.. :D

Comunque,dato che circa due terzi di quelli che conosco mi stanno assillando su quanto sia bello questo film mi ero chiesto se qualcuno volesse andare a vederlo con me..peccato che l'altro terzo di persone,o l'aveva già visto oppure non gliene fregava assolutamente niente di vederlo,come me all'inizio del resto.. ma dato che sono più curioso di un bambino,ormai mi hanno messo la pulce nell'orecchio,devo fare qualcosa,per diana!!

la soluzione "vedermelo tranquillo e in panciolle in streaming" mi sa che non è la migliore dato che cmq questo super-capolavoro (O___o) è da vedersi con gli occhialini 3d... dunque quale miglior mezzo (oltre fb) di divulgare la mia richiesta di aiuto se non il blog?!?

bah.. vabè,il tempo a mia disposizione per oggi è finito....

buon avatar a tutti (quelli che credono sia indispensabile vederlo ovvio, IO VIVO ANCHE SENZA!!)

P.S: ecco il trailer:


2 commenti:

  1. visto avatar. per il 3d. la storia, che poi sembra essere pocahontas, non è granchè originale. non è malvagio e mi piace il 3d.

    RispondiElimina
  2. oddio,ho pensato la stessa cosa marchino...

    io l'ho visto mercoledì,finalmente.. xD

    RispondiElimina

sardegna 2009